GUIzard è un raccoglitore di giochi di prestigio per iPhone & iPad.
Questo contenitore nasce come supporto per le 'App' che a breve verranno pubblicate sull'Apple Store. La prima è già in arrivo, spero vi piacerà. Sentitevi liberi di utilizzare questo blog per: Consigli, Problemi riscontrati, Migliorie, Necessità, e perchè no Nuove Idee. Il tutto senza insulti però :oP.

lunedì 12 marzo 2012

GUIzard (The beginning)

A breve uscirà sull'Apple Store il primo gioco di prestigio da sfoggiare sull'iPhone e sull'iPad. (Essendo il primo l'ho battezzato con lo stesso nome della categoria: "GUIzard" per l'appunto).
Si tratta del ben noto (almeno per me) gioco delle nove carte che da bambino mi lasciava sempre a bocca aperta; tutt'ora quando lo propongo ai bimbi riesce a regalare loro qualche minuto di allegria e di 'magia'.

Descrizione:
- distribuisci 9 carte sul tavolo
- fai scegliere una delle 9 carte (senza guardare)
- indovina la carta scelta.

Mentre nella vita reale è necessario avere sempre a disposizione un mazzo di carte ed un complice, nella raeltà virtuale di GUIzard è sufficiente il telefonino. Provare per credere.
Ovviamente il trucco che c'è ma non si vede è disponibile all'interno dell'App nella sezione 'Info'.

Informazioni:
L'App contine le 54 carte ad alta risoluzione per poter essere utilizzate anche sull'iPad Retina; di default nasce in lingua italiana ma è anche tradotta in lingua Inglese per poter raggiungere i 'Prestigiatori' di tutto il mondo.
A tal proposito vorrei ringraziare "Richard Bailey" per la pazienza e la disponibilità nel dedicarmi il suo tempo per la traduzione in madrelingua.

Costo:
Il prezzo apparterrà alla fascia più bassa proposta da Apple (0.79 € di cui devolverò 'spontaneamente' il 40% ad Apple ed ancora più 'spontaneamente' il 21% di quello che rimane allo Stato). MHHHH! C'è da diventare ricchi.

Difficoltà di esecuzione (Vedi legenda):

Nessun commento:

Posta un commento